I patti NON si possono scrivere con l'inchiostro comune.ogni volta che si chiama lo spirito bisogna rinnovare l'inchiostro.ecco il modo per prepararlo:
Prendete alcuni noccioli di albicocca,senza togliere a loro la mandorla poneteli sul fuoco,lasciati li finchè non siano diventati carboni;ridurli in polvere finissima.Aggiungete a queste una quantità uguale di fuligine di cammino,il doppio di noci di galla triturata,il quadruplo di gomma arabica e dopo aver ben mescolato tutte queste polveri e averle passate a uno straccio molto fitto le stempererete nell'acqua di ruscello raccolta in un vaso nuovo.perchè sortisca gli effetti magici è necessario unirvi il carbone di rami di elce,bruciati la vigilia di San Giovanni,ben triturato e carbone di sermente preparato in tempo di Luna piena nel mese di Marzo.Mescolato il tutto si fa bollire per 5 notti di seguito,sospendendo l'operazione al mattino all'alba,riprendendola all'annottare,invocando gli spiriti soprannaturali ogni volta che s'incomincerà l'ebollizione.Fatto l'inchiostro si esporrà all'aria libera,in modo che la luna riflettendovi i raggi lo impregnerà delle sue virtù magiche.A momento di adoperarlo per scrivere i patti,le orazione o altri documenti ( per mezzo dei quali vi metterete in contatto con gli spiriti)aggiungerete all'inchiostro 2 gocce di di sangue cavato dal dito del cuore della mano sinistra,leggermente pungendovi con uno spillo nuovo.
TESTIMONIANZA: PATTO CON IL DIAVOLO
RispondiEliminaTi ho contattato perché ho letto il tuo commento su un forum E hai detto che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a fare il patto.
Ascoltami.
Ho fatto l'accordo con il diavolo e va tutto bene con me. Sono diventato ricco grazie al tempio degli illuminati con una somma di 5 milioni inviati al mio conto bancario. Sono molto felice. Mangio quello che voglio e bevo quello che voglio. Viaggio dove voglio nel mondo. Non ho più bisogno di lavorare per fare soldi. perché le mie aziende mi stanno già facendo abbastanza soldi. se vuoi anche fare il patto come me, contatta il tempio spirituale su questo indirizzo: espiritualtemplo@gmail.com