Associazione che si occupa dello studio e della ricerca dei fenomeni paranormali, di ghost hunting ed esoterismo.

LA PAPESSA


Secondo Arcano Maggiore, la papessa rappresenta la moralità e la conoscenza delle cose, racchiusa nel libro che stringe in grembo e del quale detiene le chiavi, quella dorata della ragione e quella d'argento per l'intuizione. Essa si trova nel mezzo delle due colonne del Tempio di Salomone, del quale accesso la Papessa ne è custode. Soltanto l'iniziato più meritevole, creativo e aperto di mente avrà l'opportunità di scostare il velo ed avere la conoscenza. La falce di luna sul capo della papessa indica che non solo la rigidità morale ma anche l'immaginazione e l'intuizione sono i suoi insegnamenti. E' insegnante spirituale benevola e saggia, generosa; al contrario può indicare una persona che promette e poi non mantiene, senza scrupoli e avida. Vi sono dei dei meccanismi dell'inconscio di cui state prendendo coscienza? Siete inclini a vivere nel passato o affrontare alcune situazioni con passività? Siete sensibili ai pensieri degli altri?

Sono queste le domande che la papessa vi pone.
[Arianna]

Share:

1 commento:

  1. TESTIMONIANZA: PATTO CON IL DIAVOLO
    Ti ho contattato perché ho letto il tuo commento su un forum E hai detto che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a fare il patto.
    Ascoltami.
    Ho fatto l'accordo con il diavolo e va tutto bene con me. Sono diventato ricco grazie al tempio degli illuminati con una somma di 5 milioni inviati al mio conto bancario. Sono molto felice. Mangio quello che voglio e bevo quello che voglio. Viaggio dove voglio nel mondo. Non ho più bisogno di lavorare per fare soldi. perché le mie aziende mi stanno già facendo abbastanza soldi. se vuoi anche fare il patto come me, contatta il tempio spirituale su questo indirizzo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post Popolari

Visualizzazioni totali

Testi di Associazione Studi Paranormale. Non è una testata giornalistica. Powered by Blogger.

Lettori fissi

Argomenti