L'ALDILA'
Lo Spirito guida o Angelo custode ci accompagna da quando siamo nati, infatti molte persone hanno avuto in varie circostanze della vita la sensazione di una presenza, di una protezione,ad esempio qualcuno è stato miracolosamente salvato da un incidente o è stato rimesso sulla giusta strada da un'invisibile mano amica. Questo accade perchè le guide vegliano su di noi e ci proteggono quando siamo in pericolo, senza però interferire con il nostro karma, quando il karma stesso non richiede di andare fino in fondo a quel pericolo. Entrare in contatto consapevole con la guida significa fare un passo in più, chiederle cioè non soltanto di proteggerci quando siamo in difficoltà, ma di aiutarci a realizzare sulla terra delle opere di luce; vuol dire scegliere di vivere nella Luce, unire spirito e materia. Per entrare in contatto con la nostra Guida dobbiamo diventare consapevoli della sua presenza, dandole un nome, delle sembianze fisiche e una collocazione nel tempo. La guida non ha veramente le sembianze con la quale si mostra a noi, è pura Luce e non ha forma umana; tuttavia si presenta a noi con delle sembianze umane per essere per noi più comprensibile; d'altra parte è importante il significato energetico del suo aspetto: energeticamente è diverso, infatti, avere come guida una donna o un uomo, un guerriero o uno sciamano, un sacerdote o un contadino, un adulto o un ragazzo. Il significato energetico della guida ha sempre a che fare con qualcosa di noi, generalmente con la nostra parte migliore, o con la parte che faremmo meglio a sviluppare per essere pienamente noi stessi e sentirci felici: è come se la guida fosse il nostro doppio di luce nella dimensione spirituale, o qualcuno che ci guidi affinchè ci avviciniamo il più possibile alla Luce. Questo fa sì che possiamo facilmente chiamarla quando abbiamo bisogno di lei, ottenendo sempre un consiglio di luce, o anche quando semplicemente desideriamo il conforto della sua compagnia. La Guida anela ad essere interpellata, perchè tramite noi può realizzare opere di luce sulla terra; tuttavia per fare ciò deve essere chiamata. Chiamandola, abbiamo la possibilità di mutare il Karma in Dharma, riscattare cioè noi stessi da una condizione di ripetizione dolorosa di situazioni karmiche attraverso il passaggio su un piano dove le leggi del karma non esistono più, in quanto vengono trasmutate dalla Luce spirituale. La Guida ci aiuta nel passaggio da una vibrazione densa e materiale, nella quale si esplicano tutte le sofferenze umane, ad una vibrazione sottile ed elevata, dove non c'è più sofferenza, ma armonia, pace e accettazione. Ci insegna a compiere il salto vibrazionale seguendo una strada di gioia, non di dolore, ma, certamente, ha bisogno della nostra collaborazione, del nostro impegno e del nostro sforzo perchè ciò avvenga; non si tratta dunque di un cammino per pigri, ma per persone di buona volontà.
TESTIMONIANZA: PATTO CON IL DIAVOLO
RispondiEliminaTi ho contattato perché ho letto il tuo commento su un forum E hai detto che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a fare il patto.
Ascoltami.
Ho fatto l'accordo con il diavolo e va tutto bene con me. Sono diventato ricco grazie al tempio degli illuminati con una somma di 5 milioni inviati al mio conto bancario. Sono molto felice. Mangio quello che voglio e bevo quello che voglio. Viaggio dove voglio nel mondo. Non ho più bisogno di lavorare per fare soldi. perché le mie aziende mi stanno già facendo abbastanza soldi. se vuoi anche fare il patto come me, contatta il tempio spirituale su questo indirizzo: espiritualtemplo@gmail.com