Il più efficace sembra essere la meditazione e la concentrazione tra 3-5 ore ogni mattina, seguito da un sogno controllato quando si torna a letto.
A 10 minuti di yoga (respiro + controllo) prima che la procedura di cui sopra sembra anche utile. L'autodisciplina è la parte più difficile. Quando ci si sdraia a letto dopo la meditazione, CONCENTRATO con gli occhi chiusi al centro dello schermo.
In parole semplici, si dovrebbe cercare di rallentare il processo di ottenere di nuovo addormentato. Quando il sogno diventa, siete già svegli e si può consapevolmente cercare di controllare ciò che accade. Si può volare, cambiare i posti ecc.
Il tuo pensiero è il suo "genio", quindi se si ha paura, si crea immediatamente un incubo. Essere consapevoli del fatto, che ogni pensiero legato in alcun modo al tuo corpo fisico (come ad esempio il desiderio di parlare, muovere le mani o altre parti del corpo, guarda il tuo corpo, la paura che si può danneggiare il vostro corpo, ecc.)
È probabile che riportarvi al vostro corpo fisico IMMEDIATAMENTE. Siate preparati che ciò che si pensa di "sapere" può essere un grosso ostacolo nel viaggio astrale. Si noti che tutta la tua "conoscenza" viene dal mondo materiale sulla Terra, ed è gravemente distorta e / o limitate.
Può essere una dottrina, paradigma o un'abitudine, piuttosto che le conoscenze. Ad esempio una sensazione di una sorpresa (quando in astrale) si verifica perché è raccontare ciò che si verifica in astrale a quello che ci si aspetta in base a ciò che hai imparato nel vostro corpo fisico.
Ogni pensiero come ti riporta molto rapidamente. È meglio non aspettarsi nulla, e (telepaticamente) domande del tipo: "Voglio sapere cosa è meglio per me di imparare OGGI". Sarà il vostro Sé Superiore (la vostra coscienza superiore), che sceglierà la migliore lezione per voi.
Non dimenticare di essere grati. Ad esempio, la richiesta di andare 15 mila anni indietro può portare a la Luna o un centro di un vulcano, semplicemente perché non è stato specificato il luogo preciso. D'altra parte, una richiesta di vedere tua madre ORA (anche se non si sa dove è, o non è in vita) è molto precisa ed è più probabile che sia successo. Disciplina dei pensieri è essenziale (un po 'difficile) . La cosa migliore è di esercitare una disciplina di pensieri durante il giorno, per tutto il tempo, in modo che diventi il vostro stato naturale della mente. Non sorprendetevi se non riesci a ricordare i dettagli del suo viaggio astrale dopo si torna. E 'essenziale per alzarsi e scriverle subito dopo aver finito il vostro viaggio.
Anche in questo caso, la disciplina è necessaria, perché quando sei mezzo addormentato dopo il vostro viaggio astrale tutto sembra così ovvio che sembra che lo si può ricordare per sempre. Inoltre si sente molto confortevole e pronto ad addormentarsi. Tante volte mi ha deluso con me stesso, semplicemente perché era pigro e non hanno scritto i dettagli. Se si scrive abbastanza dettagli, è possibile ricostruire consapevolmente le informazioni più tardi, quando ne hai bisogno.
Nota: non essere delusi se non si può fare il viaggio astrale di tutti i giorni. Non è raro avere una buona sessione aa una volta al mese, anche se ci si prova tutti i giorni. Molto probabilmente non sei un asceta isolato dalla schiacciante realtà materialistica della nostra cosiddetta "civiltà". Guardare un film violento, il crimine o notizie di guerra, o semplicemente arrabbiarsi (per qualsiasi motivo) può avere un profondo effetto negativo sulle condizioni iniziali richiesto per il viaggio astrale.
Tutto nell'Universo accade per una ragione. La cosa più importante non è solo ciò che si fa, ma perché lo fai. Lo stesso vale per i pensieri. Pensateci. Devi essere assolutamente onesti con voi stessi. Purificare la mente dalla spazzatura. E non seguono il gregge .
Nessun commento:
Posta un commento