Associazione che si occupa dello studio e della ricerca dei fenomeni paranormali, di ghost hunting ed esoterismo.

IL MISTERO DELLA CASA DEI WINCHESTER


San Jose, California
La storia di Sarah Winchester è tanto affascinante quanto la leggenda della casa stessa. Per i pionieri del 19 ° secolo, il fucile Winchester Repeating era "la pistola che ha vinto l'Occidente", ma a Sarah, erede della fortuna Winchester Repeating Arms, l'arma era uno strumento di morte e distruzione definitiva per se stessa.

La storia

Sarah L. Winchester sposò William Wirt Winchester, figlio del produttore di quel famoso Winchester Repeating Rifle. La sua unica figlia e il marito William morirono entrambi, lasciando Sarah da sola.

Sara era la moglie di William Wirt Winchester che era il figlio del produttore del fucile Winchester Repeating. Morì nel 1881 di tubercolosi. Quindici anni prima, la coppia aveva avuto un solo figlio, una figlia di nome Annie, che morì all'età di un mese. Naturalmente, Sarah era sconvolto per la perdita del suo bambino, ma la perdita del marito divenne insopportabile per lei, e si dice che abbia visitato un medium. 

Il medium le disse che gli spiriti di tutte le persone che erano stati uccisi dai fucili della Winchester avevano avuto la loro vendetta prendendo la vita della sua famiglia. Inoltre, il medium ha detto che questi spiriti aveva lanciato una maledizione su di lei e l'avrebbe perseguitata per il resto della sua vita. Solo con l'acquisto di una nuova casa e costruendoci su di essa costantemente poteva sfuggire a questa maledizione e ottenere la vita eterna.

L'ereditiera infelice si trasferì a San Jose, in California, dove ha acquistato una casa colonica di otto stanze, che ha provveduto a rimodellare letteralmente. Il progetto di costruzione, iniziato nel 1884, è stato quello di occupare i successivi 38 anni della sua vita 
Come risultato, la casa è un labirinto con alcune scale e le porte che vanno da nessuna parte. C'è una finestra costruita nel pavimento, una scala che porta verso il nulla, un camino che sale quattro piani, porte che si aprono su pareti vuote.Il numero tredici è comunemente usato in tutta la casa, come la quantità di gruppi di finestre e gradini di scale. Allora perché Perchè Sarah fece questo? fece costruire questo labirinto enorme come lei ha fatto per confondere e perdere gli spiriti.


La spiegazione di tutto questo è che la casa è stata progettata da fantasmi per fantasmi.

Nel l903, Theodore Roosevelt, che era allora presidente, passato attraverso San Jose e chiamato alla Mansion Winchester è stato allontanato con il messaggio che "la casa non era aperta agli estranei." Secondo i racconti servitù, gli unici ospiti che Sarah intratteneva erano quelli spettrali. Ogni sera a mezzanotte, una campana li chiamava. Un altro campanello annunciata la loro uscita.

Durante queste due ore le note dell' organo potevano essere sentite dai passanti. Ci sono molti organi in casa, perchè Sarah una volta era una brava musicista, ma col passare degli anni l'artrite ha gravemente paralizzato le sue mani,così intensa che poteva a malapena tenere la matita in mano ? . Se è così, allora chi era l'organista fantasma? 



.Una sera andò in cantina (solo lei possedeva la chiave) per individuare una bottiglia molto speciale. Per il suo orrore, ha scoperto una stampa in bianco di una mano sul muro. Quella notte gli spiriti le confidarono che era la stampa della mano di un demone. Sarah ha preso questo come un avvertimento contro l'alcol e fece murare la cantina con tanta cura che, fino ad oggi il tesoro liquido deve ancora essere trovato.

Nel 1981 in due diverse occasioni, due guide turistiche passando dalla cucina anteriore (che non è mai in uso) sentirono l'aroma forte dell odore di brodo di pollo. Inoltre, dei passi possono essere ascoltati in camera da letto della signora Winchester.
Sarah Winchester è morta il 5 settembre l922, all'età di 82 anni. Ma è che la fine della sua storia? Difficilmente, a giudicare dai racconti strani che circondano la casa. Nel corso degli anni una serie di altri fenomeni strani sono state riportate tra sferragliare di catene, punti freddi, e sussurri.

Riconosciuta a livello nazionale la medium Sylvia Browne, le è stato chiesto di entrare in contatto con Sarah Winchester. Sylvia è andata in trance profonda. Il messaggio era chiaro: "Chi sono queste persone? Che cosa stanno facendo in casa mia?"

Decine di sensitivi hanno visitato la casa nel corso degli anni e la maggior parte sono venuti via convinti, o pretendono di essere convinti, che gli spiriti vagano ancora in quel posto.

Share:

1 commento:

  1. Molto bello! La storia della casa Winchester è sempre interessante. Hirohiko Araki ha addirittura creato un fumetto sulla vita di Sarah Winchester.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post Popolari

Visualizzazioni totali

Testi di Associazione Studi Paranormale. Non è una testata giornalistica. Powered by Blogger.

Lettori fissi

Argomenti