L'origine di questo simbolo viene dalla tradizione cattolica di San Pietro che fu crocefisso a testa in giù, come detto da Origeni di Alessandria.Si crede che Pietro chiese questa forma di crocefissione perché non si sentiva degno di essere crocefisso nello stesso modo di Gesù. Allo stesso modo, alcuni cattolici usano questo simbolo come segno di umiltà e indegnità di essere paragonati a Gesù. Secondo la Chiesa il Papa è il successore di San Pietro come Vescovo di Roma pertanto, il papato è spesso rappresentato da simboli che vengono utilizzati anche per rappresentare San Pietro.
Anche la Croce rovesciata dunque è un simbolo che rappresenta il Papa quindi il metterla sulla cattedra sulla quale siede è corretto,come fu fatto nella celebrazione di Giovanni Paolo II sul monte delle Beatitudini in Israele nel 2000.
E' VERO CHE I SATANISTI USANO LA CROCE ROVESCIATA COME SIMBOLO MA QUESTO COSA SIGNIFICA?CHI USA LA CROCE DI SAN PIETRO DIVENTA AUTOMATICAMENTE COME LORO?SE CIO' FOSSE VERO NON DOVREMMO PIU' USARE LE OSTIE DATO CHE I SATANISTI,PURTROPPO,NELLE MESSE NERE LE USANO PER FARE SACRILEGIO!
Nessun commento:
Posta un commento