Associazione che si occupa dello studio e della ricerca dei fenomeni paranormali, di ghost hunting ed esoterismo.

ISLA DE LAS MUNECAS, L'ISOLA DELLE BAMBOLE

Assai terrificante è la storia di un'isola messicana, che si chiama Isla de Las Munecas, Isola delle bambole. Si trova tra i canali di Xochimilco, in Messico, nel cuore dei vecchi canali aztechi.
Nel 1950, un uomo di nome Don Julian Santana Barrera ha fatto della piccola isola la sua casa, ma poco dopo il suo arrivo ha riferito di sentire la voce di una bambina che si dice sia annegata lì mentre giocava con i suoi 2 amici. Così, dopo questa esperienza terribile, Don Julian ha cominciato a portare le bambole nell'isola, appendendole agli alberi per far sì che la ragazzina, o meglio il suo fantasma, potesse continuare a giocare e placare la sua ira. Ha portato tantissime bambole in quest'isola maledetta, appendendole a ogni albero che trovava. In realtà le bambole servirebbero anche per esorcizzare alcuni antichi spiriti maligni che vagano sul canale. La gente del posto sostiene infatti che nel corso del tempo le bambole si caricano dell'energia della ragazza e degli altri fantasmi che abitano l'isola, e molti di quelli che sono passati per l'isola di notte hanno visto le bambole prendere vita, muoversi e parlare. Nel 2001 Don Julian è stato trovato morto, a faccia in giù in acqua nello stesso punto in cui era annegata la bambina. Da allora, chiunque visiti l'isola, è incredibilmente invitato dalle guide turistiche a portare una bambola con sè, e a lasciarla sull'isola, altrimenti gli spiriti che infestano Isla de Las Munecas non lasceranno mai andar via l'incauto viaggiatore .
Share:

1 commento:

  1. Vi rendete conto che state infrangendo il copyright? Quest'articolo ricalca esattamente una parte del mio, pubblicato all'indirizzo http://www.pensierospensierato.net/2013/09/le-dieci-isole-piu-infestate-al-mondo/. Vi chiedo pertanto cortesemente di indicare la fonte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post Popolari

Visualizzazioni totali

Testi di Associazione Studi Paranormale. Non è una testata giornalistica. Powered by Blogger.

Lettori fissi

Argomenti