Associazione che si occupa dello studio e della ricerca dei fenomeni paranormali, di ghost hunting ed esoterismo.

ANELLO DI KARNAK

Originale anello di Atlantide scoperto nel 1860 nella Valle dei Re , in Egitto, nella tomba di Jus, un sommo sacerdote.

Il potere dell'Anello

Indossando questi ornamenti, e in particolare l'anello, si ottiene
la possibilità di andare al mistero inspiegabile di protezione contro tutti i tipi di negativismo. Protegge contro tutti i tipi di disturbi provenienti dall'esterno. E 'anche una barriera contro l'aggressivo, negativismo e altre cose che potrebbero disturbare la frequenza di una persona, o potrebbe portarlo fuori equilibrio.

Oltre la protezione dall'esterno, protegge anche contro gli agenti che compaiono a causa del disturbo, conscia o inconscia di quelle energie proprie.

È un dato di fatto, regola i proprio campo di energia di cui l'anello è parte.

Anche se l'anello ha capacità molto particolari, non è un amuleto o una cosa del genere, né ottenere i suoi poteri magnetici, da influenze psichiche, religioso o magico.

Se state pensando di cose estreme come il suicidio, o qualcosa del genere, l'anello non vi ferma. Rispetta quella libera scelta. E 'notevole,i portatori dell'anello sono meno coinvolti in incidenti, come incidenti d'auto. Aiuta anche con una buona salute, e aiuta il recupero di malattie o altri inconvenienti del corpo. Anche un bel risultato è che alcune persone hanno avuto esperienze metafisiche,di cui non erano a conoscenza, come intuizione.

L'anello di Atlantide è l'armatura in assoluto contro ogni tipo di incantesimo o maledizione che la magia più potente o maga può tessere.
Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post Popolari

Visualizzazioni totali

Testi di Associazione Studi Paranormale. Non è una testata giornalistica. Powered by Blogger.

Lettori fissi

Argomenti